RSS

L'acqua è il principio della nostra salute

L'acqua in natura è tra i principali costituenti degli ecosistemi ed è alla base di tutte le forme di vita conosciute, uomo compreso; ad essa è dovuta anche la stessa origine della vita sul nostro pianeta ed è inoltre indispensabile nell'uso civile, agricolo e industriale.

Come penso tutti sappiano l'acqua è il maggiore costituente del nostro corpo, siamo in media sul 70% (la % varia con l'età e dalle predisposizioni genetiche), quindi bere una buona acqua ci permette di far funzionare, come dovrebbe, il nostro organismo.

Facciamo un paragone automobilistico..
Cosa accadrebbe se mettessimo nell'auto della benzina con dei particolati o altre contaminazioni??
Per esperienza personale, vi dico che si comprometterebbe il regolare funzionamento dell'auto, intasando filtri e danneggiando a lungo andare tutta la struttura meccanica e il motore.
Tutto questo mettendo a repentaglio la vostra vita mentre siete sulla strada.

Ora vi giro la domanda riferendomi all'acqua...
Cosa accade se beviamo dell'acqua contaminata con particolati o altre contaminazioni?
Beh la risposta non è tanto diversa da quella dell'automobile... Ma cosa possiamo fare?
io la mia soluzione l'ho trovata, ma come prima cosa bisogna informarsi sulle possibilità che ci sono messe a disposizione:
Acquedotto          Approfondisci...
Casette                 Approfondisci...
Bottiglie                Approfondisci...

Solo avendo la consapevolezza di cosa ci circonda possiamo agire e migliorare la situazione attuale, prendendo in mano la situazione e trovando una soluzione ottimale alle nostre esigenze.


Io e la mia famiglia abbiamo scelto ESPRING, se vuoi conoscere meglio questo prodotto contattami QUI e sarà mia cura spiegarti approfonditamente l'argomento.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento